top of page

Poiché il paracadutismo non è molto diffuso, potresti non sapere quante celebrità nel mondo amano lanciarsi con il paracadute! Alcuni dei più grandi nomi dell'intrattenimento sono skydivers autorizzati o per lo meno hanno provato un lancio con istruttore. Cominciamo con gli A-listers che non ne hanno mai abbastanza del nostro sport!


TOM CRUISE

Tom Cruise è reale o è un robot pazzo? Questo ragazzo sembra fare di tutto, dagli elicotteri in volo al paracadutismo attivo. Cruise è noto per le sue acrobazie che includono una delle scene di paracadutismo più famose nella storia di Hollywood. In Mission Impossible: Fallout, Cruise ha effettuato oltre 100 paracadutisti di addestramento in preparazione per i salti HALO notturni che si stanno facendo a Dubai. Di seguito è riportato uno sguardo dietro le quinte a tutto ciò che è andato alla realizzazione della scena iconica:


TOM CRUISE E JAMES CORDEN

Durante la promozione di Mission Impossible: Fallout Cruise notoriamente ha portato James Corden a fare paracadutismo con i nostri amici di Skydive Perris in California per un lancio in tandem. Questa sequenza di paracadutismo è probabilmente uno dei video più divertenti mai girati. Goditi l'ilarità!


DAVID BLAINE

Se ti sei perso l'acrobazia in mongolfiera ad alta quota, Ascension con David Blaine, potresti dare un'occhiata qui. Il suo video di YouTube ha generato oltre 22 milioni di visualizzazioni! Per noi, ciò che è stato più impressionante è stata la preparazione per l'acrobazia. Blaine ha realizzato più di 500 paracadutisti per ottenere la licenza necessaria per rendere l'Ascensione una realtà. Interessante anche il volantino della fotocamera presente in questo video che sembra essere lo stesso usato con Tom Cruise sia per il salto di Mission Impossible che per quello di Corden, il leggendario Craig O'Brien.


WILL SMITH

Forse uno dei paracadutisti celebrità più famosi è Will Smith. Smith ha fatto più salti in tandem e ha persino portato tutta la sua famiglia a fare un salto in tandem allo Skydive Dubai. Puoi avere un'idea della passione di Will Smith per il salto quando ha raccontato la sua esperienza di fronte a un pubblico dal vivo:

In questo video, Will Smith parla con Ellen di aver portato sua moglie Jada Pinkett Smith a fare paracadutismo per il suo 50 ° compleanno (come mai Will Smith ha più di 50 anni?).


PATRICK SWAYZE

Patrick Swayze è morto nel 2009 ma il suo spirito vive soprattutto nella comunità del paracadutismo. Poche altre persone al mondo hanno fatto di più per lo sport del paracadutismo di Patrick Swayze e il film Point Break. Sebbene non tutte le scene di paracadutismo in Point Break fossero reali (c'è un famoso salto di più minuti che non è esattamente preciso), Patrick era un paracadutista legittimo. Durante le riprese del film, Patrick andava regolarmente in paracadutismo durante il suo tempo libero, il che farebbe arrabbiare i produttori per paura che se gli fosse successo qualcosa l'intero film potrebbe essere messo a repentaglio. Nonostante le loro preoccupazioni, Swayze ha comunque fatto molti salti. Il successo sotterraneo di Point Break e le sue incredibili scene di paracadutismo hanno ispirato decine di migliaia di persone a dedicarsi a questo sport. Alcuni dei più grandi successi sportivi sono stati ispirati da Point Break.


TRAVIS PASTRANA

Travis Pastrana è l'ultimo drogato di acrobazie e non dovrebbe sorprendere che Pastrana abbia fatto la sua giusta parte di paracadutismo. Di seguito è riportato il salto di Pastrana a Nitro City a Panama. Non è un brutto concerto se riesci a farlo!


LEWIS HAMILTON

Se non segui le gare di F1, potresti non avere familiarità con uno degli atleti più famosi del pianeta al di fuori degli Stati Uniti: Lewis Hamilton. Hamilton è uno dei piloti di auto da corsa più eccitanti e di successo nella storia della F1 (ha appena pareggiato il record di Michael Schumacher per la maggior parte dei Campionati del Mondo Piloti. Schumacher era un paracadutista attivo, lui stesso). Di paracadutismo Lewis ha condiviso questo su Instagram:

This is my fav thing to do currently. The reason I skydive is I love that there are really no limits in free fall. It’s incredible to just let your mind free, remove all doubt and any insecurities you may be feeling in life and jump. I think in life many of us don’t take that leap because of fear, something of which holds us back from greatness. You can do anything you put your mind to. I was nervous the first time but this has helped me to let go of many things and go for the things I love. Don’t let fear dictate your life. You can do anything you put your mind to I truly believe that 🙏🏾

MILEY CYRUS

Miley Cyrus è un'altra star che si è unita ai ranghi dei famosi paracadutisti quando ha fatto il suo paracadutismo in tandem alcuni anni fa. Ecco un video della sua esperienza:


Ci auguriamo che il nostro articolo ti sia piaciuto! Ci siamo divertiti un mondo a mettere insieme questo pezzo di alcune delle nostre star preferite che fanno paracadutismo. Altre star che saltano ma per cui non siamo riusciti a procurarci video sono Tiger Woods (ha ottenuto la licenza A molti anni fa) e l'attore Sean Penn.


Se vuoi fare un lancio col paracadute, il tuo punto di ingresso è lancio in tandem. In caso di domande, non esitare a contattarci!



bottom of page